Freeride, Snowboard e Splitboard: i negozi fisici

I migliori negozi fisici dove trovare tutto ciò che ci serve

Omnia Sport

(Romagnano Sesia, NO) Negozio enorme, dove troverete praticamente tutto ciò che vi serve. Il personale è straordinario, bene informato e molto disponibile ed educato. Omnia Sport è uno dei pochi negozi dove si può trovare moltissimo materiale utile alle escursioni con la split, dai ramponi alle piccozze, dalle luci frontali per le uscite notturne, all’attrezzatura per cucinare sul campo.

Zero-G

(Chamonix Mont-Blanc, Francia) Negozio di riferimento a livello europeo per lo snowboard, ed in particolare per lo splitboarding. E’ un po’ il paradiso di qualsiasi rider. Se non ci siete mai stati, andateci. Appena passato il tunnel del Monte Bianco, in massimo 10 minuti si è di fronte al negozio.

Burton Store Milano

(Milano) Il flagship store dell’azienda leader mondiale nel mercato dello snowboarding. Qui trovate tutto e di più… Oltre all’intero catalogo Burton, lo store vende anche altri prestigiosi marchi come Vans, GoPro, RRD, ABS etc… Personale molto preparato, appassionato e molto educato.

Uainot Cervinia

Ottimi negozi a Cervinia, entrambi sul corso principale. Fra i molti marchi a disposizione, troviamo anche Jones, Mammut, Picture, Oakley, Bern, Fitwell, Rewoolution. D’estate si trasforma nel miglior riferimento a Cervinia per la MTB e il downhill. Qui la loro pagina ufficiale su Facebook.


I Negozi Online

Il massimo per lo shopping online dall’Italia

Zero-G (Chamonix, Francia)

Zero-G è considerato il più grande negozio in Europa per il freeride, lo snowboard e lo splitboarding.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This